Vai al contenuto

I migliori hotel per single alle isole canarie

    Canarie per single

    Qui di seguito ti suggerisco la zona migliore delle Canarie per single, in cui è possibile conoscere ragazze in vacanza alle Canarie oppure le isolane spagnole.

    Le spagnole che ho visto io in spiaggia con le amiche hanno mediamente 20 anni, sono belle e seducenti e amano i costumi succinti.

    Tendenzialmente tendono a fidanzarsi e spostarsi in giovane età, quelle accoppiate sono quasi sempre accompagnate dal fidanzato. Le single le riconosci anche dall’atteggiamento seduttivo e perché sono accompagnate dalle amiche.

    hotel per adulti isole canarie

    TENERIFE per single 👉 Soggiorna nella zona più frequentata dai single d’Europa: Playa de las Americas. Vedi Alloggio adult only.

    GRAN CANARIA per single 👉 soggiorna a Puerto Rico per andare ad Anfi del mar o playa Amadores zone molto turistiche. In alternativa prenota un alloggio con piscina: è molto più facile fare conoscenza a bordo piscina in un ambiente protetto come quello del residence piuttosto che al mare.

    FUERTEVENTURA per single 👉Alloggio  SOLO ADULTI , FRONTE SPIAGGIA a Corralejo . Evita alloggi per famiglie. 

    Noleggio auto Canarie consigli (noleggiare un’auto è un must alle Canarie, con i miei consigli puoi risparmiare e scegliere un’ottima compagnia)

    Canarie per single
    Come sono le ragazze delle Canarie?

    Di solito le ragazze spagnole delle Canarie vanno al mare con le amiche e amano fotografarsi, o farsi i selfie, per cui puoi cogliere questa opportunità e puoi proporti di fare il fotografo. Di indole le isolane sono estroverse, simpatiche e sorridenti per cui non dovresti avere problemi nell’approccio. Se poi vedi che entri in sintonia, sfodera il tuo mega smartphone (che fa le foto più belle del loro cellulare) e vi scattate un selfie o le fai una foto. Con la scusa che vuoi inviargliela le chiedi il contatto su Whatsapp o Facebook. 😉

    Dove si trovano le ragazze a Gran Canaria?

    Canarie per single spiagge più popolari 

    Le spiagge più turistiche sono quelle del Sud dell’isola e quella di Las Canteras, a Nord, ma spiagge ampie e grandi come quest’ultima, sono troppo dispersive per facilitare la conoscenza.

    las palmas per single
    Spiaggia di Las Palmas

    Il mio consiglio è quello di preferire spiagge piccole, limitate, a conca e andarci nei fine settimana quando saranno stra-piene. Effetto Rimini ad agosto anni ’80 per intenderci.

    Se per mancanza di spazio ti metterai vicino a qualcuno, magari puntando un gruppo di ragazze o ragazzi che ti piacciono, non sarai ritenuto molesto perché gli spazi sono quelli e ci si sdraia dove si trova un buco.

    spiagge per giovani canarie
    Sabato Primo Aprile 2017 alle Canarie: giusto un po’ pieno (Anfi del Mar)

    Ti faccio notare che i turisti e i pensionati solitamente affittano lettino e ombrellone mentre gli spagnoli e i giovani stanno nell’area libera per cui è lì che dovrai stare se vuoi avere più possibilità.

    DRITTA: Prediligi i fine settimana quando non solo le famiglie fanno la gita al mare ma anche le compagnie di ragazze e ragazzi che sono liberi da impegni lavorativi.

    Alloggi solo adulti isole canarie

    TENERIFE 👉 Soggiorna nella zona più frequentata dai single d’Europa: Playa de las Americas. Vedi Alloggio adult only.

    GRAN CANARIA👉 soggiorna a Puerto Rico per andare ad Anfi del mar o playa Amadores zone molto turistiche. In alternativa prenota un alloggio con piscina: è molto più facile fare conoscenza a bordo piscina in un ambiente protetto come quello del residence piuttosto che al mare.

    ALLOGGIO FUERTEVENTURA 👉Alloggio  SOLO ADULTI , FRONTE SPIAGGIA a Corralejo . Evita alloggi per famiglie. 

    Noleggio auto Canarie consigli (noleggiare un’auto è un must alle Canarie, con i miei consigli puoi risparmiare e scegliere un’ottima compagnia)

    Isole Canarie per single

    L’approccio più facile è quello di comprare una pizza take away da consumare in spiaggia (o patatine, una cerveza/ birra) e offrire… ti ricordo che sarai seduto molto vicino alle altre persone per cui non sarà difficile farsi notare: devi solo attirare lo sguardo e da lì sfoderare il tuo miglior sorriso e offrire. 😎

    canarie spiagge per single
    Spiaggia Gran Canaria nel fine settimana

    Guarda la foto qui sopra, ma lo vedi quello seduto sulla spiaggia con i bermuda verdi? Ecco finché becchi uno così che sta fisso a guardare il cellulare invece di guardare quel bel trio di ragazze sulla sua sinistra… bé direi che sei messo bene, rivali non ne hai. Vai all’arrembaggio e sfodera il tuo fascino italiano. 😆

    canarie per giovani

    Se sei sportivo e belloccio, alle Canarie puoi pensare di soggiornare vicino ai vari centri di surfing o kitesurfing presenti sull’isola per avere più possibilità di interazione. Di giorno i giovani se ne stanno in spiaggia indaffarati con surf, vele e kite. Considerando che di solito sono luoghi poco turistici, più appartati, la sera ci si relaziona con chi sta in zona o si è conosciuto durante il giorno in spiaggia.

    Non voglio dire che tutti i surfisti siano single ma di solito sono giovani per cui, per probabilità, è più facile che siano liberi dai legami affettivi. Poi l’ambiente giovane e informale è di per sé amichevole e facilita la conoscenza.

    Alcuni alloggi in cui dormire:

    Se viaggi da solo, senza amici, VIETATO andare in appartamento.

    Il single solitario deve andare in una struttura dove l’organizzazione dell’hotel faciliti la conoscenza per cui sì ai VILLAGGI VACANZA o ai complessi turistici  meglio ancora se improntati per i SINGLE.

    Soggiornare nei paesi più ricchi di locali delle varie isole:

    Se vuoi qualcosa di più forte, caotico e pieno zeppo di giovani e single ti consiglio di puntare a Ibiza oppure selezionare un viaggio per single in modo da essere sicuro di trovarne diversi.

    Articoli correlati:

    Moira Tips

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *