Vai al contenuto

Quando è meglio andare a Gran Canaria?

    Quando è meglio andare a Gran Canaria?

    Il periodo migliore per andare a Gran Canaria è maggio e giugno, in questi mesi ti puoi fare delle vacanze molto economiche. il clima è meraviglioso, gli alloggi costano meno perché molti turisti, che svernano qui, tornato a casa e liberano le strutture.

    Quando è meglio andare a Gran Canaria

    • È meglio andare a Gran Canaria a Luglio e Agosto se vuoi scappare dall’afa delle città italiane. Fa caldo ma è un caldo secco e ventilato.
    • Settembre, Ottobre e Novembre mesi ideali se sei costretto a lavorare in estate e cerchi un posto in Europa, ancora con temperature primaverili.
    • Dicembre, Gennaio, Febbraio sono i mesi di alta stagione a Gran Canaria.
    • Marzo, Aprile siamo ancora in alta stagione, a seconda del mese in cui casca Pasqua. Dopo Pasqua i prezzi degli alloggi diminuiscono, in alcuni casi anche del 50%.

    Se l’articolo ti è utile, o vuoi suggerire ai tuoi amici e parenti una zona per le loro vacanze, puoi condividere con loro l’articolo. Inviaglielo via email o whatsapp! Clicca il simbolo che vedi qui sotto. 

    Noi ci si aggiorna alla prossima “domanda e risposta”.😉

    Articoli correlati:

    Quanto costa noleggiare l’auto alle Canarie?Capodanno a Gran Canaria la zona più caldaVedi video e alloggi in offerta a Gran Canaria

     

    Aggiornato Settembre 2022

    Moira Tips

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *