Vai al contenuto

Quanto costa noleggiare un’auto a Palermo aeroporto? Noleggio auto Palermo aeroporto prezzo

    Noleggio auto Palermo senza deposito cauzionale o deposito minimo. Affittare auto Palermo. Noleggio auto Palermo aeroporto prezzi. Affittare macchina Palermo. Noleggio auto Palermo aeroporto economico.

    Quanto costa noleggiare un’auto a Palermo aeroporto?

    Noleggio auto Palermo aeroporto prezzo

    Noleggiare un’auto a Palermo aeroporto costa mediamente 50€ al giorno, indipendentemente che siate in 1 o 5 persone. Le compagnie più economiche, di solito, sono la Sicily by car e la Goldcar tuttavia ci sono numerosi fornitori che concedono in affitto macchine a Palermo, dentro e fuori il terminal e spesso propongono offerte ed incentivi per aver la meglio sulla concorrenza.

    Se, come me, il tuo intento è di velocizzare la ricerca e verificare le offerte di tutte le compagnie di noleggio auto all’aeroporto di Palermo elencate per prezzo dalla più economica, è sufficiente usare un comparatore di ricerca auto. Di seguito lo potrai fare in pochi secondi:

    Auto in affitto Palermo costo

    Affittare auto Palermo

    Noleggio auto Palermo aeroporto economico

    Seguimi in parallelo. Vai alla pagina di ricerca 👉 macchine a noleggio per l’aeroporto di Palermo, inserisci le date e l’orario che ti interessano. Togli la spunta dalla voce “Conducente con età 30 e 65 anni” se hai meno o più di queste età e inserisci la tua.

    Fatto questo avvia la ricerca e si aprirà una pagina con una lista di auto disponibili per le date richieste da TUTTI i fornitori presenti all’aeroporto di Palermo. Solitamente appaiono in ordine di prezzo (prima il più basso), in caso non fosse così, puoi selezionare il filtro che trovi in alto a destra (vedi immagine seguente):

    affittare macchina palermo

    In alternativa, puoi selezionare nella parte sinistra della pagina di ricerca che ti apparirà, il filtro “prezzo al giorno” 0-50€, come vedi nell’immagine seguente.

    noleggio auto booking.com
    A cosa fare attenzione quando si noleggia un auto?

    Cliccando il link “info importanti” si aprirà un banner in cui potrai leggere la cifra richiesta per il deposito cauzionale, costo di franchigia, documenti e metodi di pagamento accettati dalla tal compagnia.

    noleggio auto consigli

    .

    DA SAPERE: La cifra del deposito cauzionale ti sarà bloccata sulla carta di credito per almeno 2 settimane dopo aver concluso il noleggio (mediamente, anche 3 settimane in taluni casi), questo per verificare che non ci siano contravvenzioni “in giro”. Dopo aver verificato le condizioni dell’auto, e non avendoti contestato nulla, troverai la cifra accreditata, o sbloccata, sulla carta usata per il noleggio.

    prenota parcheggio auto aeroporto
    voli aerei

    Bene… se l’articolo ti è stato utile per trovare un’auto a noleggio senza costi di deposito, condividilo con i tuoi amici per far risparmiare anche a loro soldi. 😉

    Articoli correlati:

    Assicurazione totale Rentalcars come funziona e cosa include

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Sommario