Consigli per trovare un noleggio auto senza franchigia, senza deposito cauzionale, autonoleggio neopatentati.

HERTZ QUANTO BLOCCANO SULLA CARTA di deposito cauzionale?

Vediamo come trovare il costo del deposito cauzionale della compagnia di autonoleggio Hertz attraverso una ricerca su Rentalcars. Quanto bloccano sulla carta?

Hertz deposito cauzionale

noleggio auto hertz

Per sapere quanto bloccano sulla carta quelli della Hertz, è necessario che tu faccia una finta ricerca visto che il deposito cauzionale può variare da zero ad oltre i 3000 euro, se non di più, a seconda che tu noleggi un’utilitaria o un SUV (più l’auto ha una cilindrata alta, più la cauzione aumenta). Anche il periodo del noleggio auto, più lungo o meno, determina l’ammontare del deposito. Clicca il tasto qui sotto, inserisci i dati richiesti e segui il tutorial di seguito:

Quando arriverai sulla pagina di ricerca, per vedere nello specifico il costo del deposito hertz, dovrai cliccare il link che vedi nell’immagine sotto indicato dalla “freccia rossa” (versione di ricerca per desktop PC).

HERTZ QUANTO BLOCCANO SULLA CARTA

Si aprirà un banner con varie voci. Fai scorrere e clicca il capitolo dedicato a “Depositi, franchigia e coperture”. Qui potrai leggere quello che ti interessa.

Depositi e franchigia hertz

Qui di seguito un esempio della Thrifty (sottomarca della Hertz) che per noleggiare l’auto a Ibiza chiede un deposito di sicurezza di 100€ (ricerca fatta ad Agosto 2020).

Hertz deposito cauzionale,

Hertz deposito cauzionale basso

Se il tuo obiettivo è trovare un’auto con questa compagnia di autonoleggio ma con una cauzione bassa, devi impostare 2 filtri: “Fornitore” e “deposito cauzionale”. Alla voce “fornitore” spunterai “Hertz” e alla seconda voce “Deposito”, spunterai la cifra più bassa dell’elenco. Vedi la freccia verde in una delle immagini precedenti.

Se non ti soddisfa la cifra bloccata dalla Hertz, o vuoi vedere se trovi una compagnia che chieda di meno, puoi fare una ricerca comparativa con Rentalcars in modo che in un colpo solo tu scopra il costo del deposito di tutte le altre compagnie di noleggio auto disponibili per la località da te scelta. Il procedimento è lo stesso.

  1. Europcar,
  2. Budget,
  3. Sicily by car,
  4. Avis
  5. Thrifty (marca economy di Hertz)
  6. Goldcar
  7. Ok rent a car
  8. Orlando
  9. TopCar

Bene, per questo argomento è tutto. Ti lascio in compagnia del prossimo articolo ma prima, se ti sono stata utile, fammelo sapere cliccando uno dei tasti social che vedi qui sotto: una condivisione dell’articolo mi fa sempre molto piacere. Grazie e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto. Qualsiasi copia incolla è vietato - All rights reserved.