Vai al contenuto

Noleggio auto deposito zero: ecco come fare

    noleggio auto senza cauzione

    Che tu stia cercando un noleggio auto a Cagliari, Pisa, Torino, Bari, Verona, Bologna, Napoli… senza deposito cauzionale, qui ti mostro quale comparatore di noleggio auto usare per trovare una macchina senza cauzione in pochi secondi.

    zero deposito cauzionale autonoleggio
    Noleggio senza deposito cauzionale

    Noleggio auto con deposito zero

    Se cerchi una compagnia noleggio auto con deposito cauzionale basso o a zero, segui il seguente tutorial.

    Come trovare il costo di deposito cauzionale dell’auto noleggiata?

    Come trovare un’auto con una cauzione bassa o a zero?

    Clicca 👉 sul sito comparatore e seguimi in parallelo. Inserisci i dati richiesti per trovare, in pochi secondi, diverse compagnie con deposito cauzionale basso per la località /aeroporto in cui vuoi noleggiare l’auto.

    Dopo aver inserito i dati richiesti, si aprirà una pagina con una lista di auto disponibili al noleggio nelle date e zona che ti interessa.

    noleggio auto deposito cauzionale basso
    noleggio auto deposito cauzionale basso

    A sinistra dell’immagine, vedrai una tabella filtri in cui puoi spuntare la casella “deposito zero” o “deposito non richiesto”, in modo da filtrare i risultati di ricerca.

    noleggio auto deposito zero
    noleggio auto senza deposito
    noleggio auto deposito zero

    Come puoi vedere nell’immagine sopra, di fianco alla foto dell’auto, appariranno delle scritte con evidenziati i vari vantaggi tra cui, in questo caso, ” zero franchigia e deposito zero”.

    Per uno scrupolo maggiore, puoi visualizzare le condizioni di noleggio auto cliccando il link omonimo che trovi sotto il voto della compagnia di noleggio auto o cliccando il tasto verde “visualizza”. Ti apparirà una tabella riepilogativa come quella seguente:

    autonoleggio senza cauzione


    Deposito cauzionale noleggio auto
    | cose da sapere

    Il costo del deposito cauzionale è determinato da diversi fattori:

    1. Categoria d’auto
    2. Anni di guida
    3. Durata del noleggio
    4. Costo del carburante

    1. Se noleggi un’utilitaria, il deposito sarà inferiore di chi noleggia un SUV o un’auto di valore superiore all’auto di categoria mini.

    2. I giovincelli e i neo-patentati (di qualsiasi età) dovranno lasciare in deposito una cifra maggiore rispetto a chi ha diversi anni di esperienza alla guida.

    3. Se affitti l’auto per 2 settimane, pagherai di più di cauzione di chi la noleggia solo per pochi giorni o una settimana.

    4. Se hai scelto l’opzione “carburante pieno per pieno” e ti dimenticherai di fare rifornimento o non riempirai il serbatoio come concordato, ti verrà decurtata, dal deposito cauzionale, una cifra per il combustibile chiaramente con una maggiorazione.

    Bene… se l’articolo ti è stato utile per trovare un’auto a noleggio senza costi di deposito, condividilo con i tuoi amici per far risparmiare anche a loro soldi. 😉

    Permesso di guida internazionale

    CONTROLLA se nel paese in cui noleggerai l’auto è richiesta la patente internazionale.


    Sommario