Consigli per trovare un noleggio auto senza franchigia, senza deposito cauzionale, autonoleggio neopatentati.

Assicurazione con rimborso franchigia noleggio auto

Qui di seguito ti spiego come sottoscrivere un’assicurazione con rimborso della franchigia con Rentalcars. Come ottenere il preventivo del costo dell’assicurazione per il noleggio auto, in pochi minuti, per la località e le date interessate.

Assicurazione con rimborso franchigia noleggio auto

Assicurazione con rimborso franchigia noleggio auto
Assicurazione con rimborso franchigia noleggio auto

L’assicurazione che prevede il rimborso della franchigia per il noleggio auto ti solleva dal dover pagare il costo di franchigia per furto e per danno in caso di incidente stradale. Quindi di copre per un’eventuale strisciata o bozza fatta o trovata sulla carrozzeria, una scheggiatura sul parabrezza ecc… stipulando questa polizza si avrà diritto al rimborso delle spese sostenute in caso di furto o danno della macchina noleggiata.

Assicurazione con rimborso franchigia Rentalcars

Ti spiego in breve come prenotare l’auto con Rentalcars e aggiungere la polizza per il rimborso della franchigia e vedere il prezzo PRIMA di confermare la prenotazione.

Come puoi leggere nell’immagine sotto, sottoscrivendo un’assicurazione completa con Rentalcars, non sarai solo protetto dal costo di franchigia per danni e furto:

1 Inserisci i dati nel banner qui sotto per vedere una lista di auto disponibili nella località interessata.

2 Ti si aprirà una pagina con vari preventivi di auto da diverse compagnie di noleggio auto. Seleziona l’auto tra quelle offerte.

Una volta scelta l’auto, clicca il tasto “seleziona”. Non ti preoccupare non stai acquistando nulla siamo ancora lontani dalla pagina di conferma.

rimborso della franchigia

3 A questo punto ti troverai davanti una nuova pagina, come quella che vedi nell’immagine sotto. Al paragrafo “vuoi aggiungere l’assicurazione?” Puoi vedere il costo della polizza. Se ti interessa fai “clic” sul cerchio indicato dalla freccia verde, per selezionare l’opzione.

Al riquadro azzurro che ho evidenziato nella foto, c’è un link per leggere i termini della polizza cosa include e cosa no.

assicurazione rentalcars

Se il prezzo del noleggio auto + il costo aggiuntivo della polizza ti vanno bene, puoi cliccare il tasto per essere indirizzato verso la pagina di pagamento. In 3 step finalizzerai la tua prenotazione. Tutto molto facile e intuitivo ma se vuoi una guida, clicca il bottone qui sotto per leggere il mio tutorial:

Ricordati che qualsiasi assicurazione sarà considerata nulla in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti. Se una sera vuoi sballarti, prendi un taxi o aggiungi l’opzione secondo guidatore in modo da avere sempre una persona sobria e lucida alla guida. Ti costerà molto meno degli eventuali danni che potresti causare e causarti.

In caso NON volessi sottoscrivere un’assicurazione con rimborso della franchigia, puoi scegliere un’auto che almeno abbia un costo di franchigia basso.

Bene, anche per oggi è tutto. Spero di esserti stata utile in caso fammelo sapere cliccando uno dei tasti social che vedi qui sotto. Mi farebbe piacere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto. Qualsiasi copia incolla è vietato - All rights reserved.