Vai al contenuto

Assicurazione rimborso franchigia noleggio auto

    assicurazione noleggio auto

    Qui di seguito ti spiego come sottoscrivere un’assicurazione rimborso franchigia noleggio auto che ti solleva dal pagamento di ogni cifra richiesta dalla compagnia di noleggio auto, in caso di danni o furto. Vediamo insieme il costo e come stipulare una polizza che copre i danni al veicolo noleggiato indipendentemente dalla responsabilità del conducente.

    Assicurazione con rimborso franchigia noleggio auto
    Assicurazione rimborso franchigia noleggio auto

    Assicurazione rimborso franchigia noleggio auto DiscoverCars

    Seguimi in parallelo sul sito DiscoverCars mentre ti spiego come aggiungere la polizza per il rimborso della franchigia per vedere il prezzo PRIMA di confermare la prenotazione.

    Una volta avviata la ricerca e impostati i filtri che ti interessano (per esempio “deposito non richiesto”), scegli l’auto che desideri e clicca il tasto verdevisualizza”. Non ti preoccupare non stai acquistando nulla siamo ancora lontani dalla pagina di conferma.

    noleggio auto con assicurazione kasko senza franchigia

    A questo punto, dopo aver cliccato il tasto “visualizza”, ti troverai davanti la pagina: “Dettagli della prenotazione”. Scorri la pagina finché non vedi il paragrafo “fai l’upgrade alla copertura totale“. In questo paragrafo, puoi vedere il costo giornaliero della polizza proposta per il tuo noleggio auto.

    Puoi scegliere se aggiungerla alla tua prenotazione o, in caso negativo, spuntare la voce: “Accetto il rischio” e proseguire.

    assicurazione con rimborso franchigia
    rimborso franchigia noleggio auto

    Sottoscrivendo un’assicurazione completa a copertura totale, sarai protetto sia dal costo di franchigia in caso di danni e furto sia per i danni su ogni parte meccanica dell’auto, pneumatici, finestrini, specchietti, eventuali chiavi perse, costi di riparazione, carro attrezzi…

    Assicurazione rimborso franchigia noleggio auto | finalizzare la prenotazione

    Se accetti il prezzo del noleggio auto + il costo aggiuntivo della polizza, puoi continuare con la prenotazione inserendo i: “Dettagli del conducente” e subito dopo cliccare il tasto “prenota” per essere indirizzato verso la pagina di pagamento. In 3 step finalizzerai la tua prenotazione. Tutto molto facile e intuitivo.

    Ti ricordo che su DiscoverCars la cancellazione gratuita è fattibile se fatta entro 48 ore della data del ritiro auto. Un incentivo in più per prenotare su questo sito.

    noleggio auto polizza copertura franchigia
    autonoleggio con copertura completa

    Ricordati che qualsiasi assicurazione per la copertura franchigia sarà considerata nulla in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti. Se una sera vuoi sballarti, prendi un taxi o aggiungi l’opzione “secondo guidatore” in modo da avere sempre una persona sobria e lucida alla guida. Ti costerà molto meno degli eventuali danni che potresti causare e causarti.

    Cosa significa rimborso franchigia?

    L’assicurazione che prevede il rimborso della franchigia per il noleggio auto ti solleva dal dover pagare il costo di franchigia per furto e per danno in caso di incidente stradale. Quindi sei assicurato anche per un’eventuale graffio, rientranza trovata sulla carrozzeria, una scheggiatura sul parabrezza ecc…

    Che cos’è la Copertura totale?

    La Copertura totale è un servizio aggiuntivo offerto da DiscoverCars.com ai suoi clienti per coprire la franchigia richiesta delle compagnie di noleggio auto. Questo servizio si integra con la copertura già inclusa nel noleggio, come la Limitazione di Responsabilità per Danni.

    Aggiungendo la Copertura totale all’auto noleggiata su DiscoverCars, potrai ricevere un rimborso per le somme addebitate dal fornitore auto, in caso di danno o furto, fino all’importo massimo indicato nel voucher di prenotazione della compagnia di autonoleggio scelta.

    Optare per un’assicurazione con rimborso della franchigia quando noleggi un’auto può offrirti una protezione completa contro una vasta gamma di possibili danni. Sebbene possa incrementare il costo iniziale del noleggio, il risparmio potenziale in caso di incidenti o danni rende questa opzione molto vantaggiosa.

    Bene, anche per oggi è tutto. Spero di esserti stata utile, in caso mi farebbe piacere se condividessi l’articolo sulle tue pagine social e/o con i tuoi compagni di viaggio. Grazie!